Termocamera Flir E4-E5-E6-E8
Tu sei qui
Grazie alle termocamere FLIR Serie Ex (E4, E5, E6, E8), le misurazioni termiche diventano più semplici e precise. Immagini termiche corredate di approfonditi dati, tecnologia MSX® e formati termici all’avanguardia: il pirometro sarà soltanto un ricordo!
Misurazioni precise:
Il range di misurazioni arriva fino a +250°C, mentre la sensibilità termica è di soli 0,06°C (FLIR E6/FLIR E8).
Opzioni di calcolo:
Il calcolo termico presenta diverse opzioni: puntatore, sezione indicante le temperature massime e minime, trasformazione isoterma superiore e inferiore (in base al modello).
Funzione Picture-in-Picture:
L’opzione FLIR Picture-in-Picture consente di individuare e marcare rapidamente le zone e i punti desiderati.
Multi Spectral Dynamic Imaging (MSX®):
La nuova tecnologia MSX® aumenta sensibilmente la limpidezza e la qualità delll’immagine.
Tecnica di acquisizione multi spettrale:
La tecnica di acquisizione e registrazione delle immagini combina in modo intelligente MSX®, sensore termico, PiP e visibile.
Eccezionale intuitività:
FLIR Systems ha progettato questa termocamera soprattutto per gli utenti alle prime armi, grazie a una guida approfondita e a un’interfaccia eccezionalmente intuitiva.
Immagini istantanee:
E’ possibile scattare istantanee JPEG radiometriche complete di analisi termografica: le immagini acquisite possono essere salvate su termocamera o su un terminale esterno.
Obiettivo fisso:
L’obiettivo fisso privo di messa a fuoco incrementa notevolmente la velocità e la funzionalità della termocamera FLIR Serie Ex.
Comoda e resistente:
FLIR Serie Ex vantano un peso di 575gr e una struttura complessivamente sottile e leggera: la custodia in dotazione consente spostamenti comodi e sicuri.
Sensore applicato al visibile:
Il sensore della telecamera applicato al visibile garantisce verifiche semplici e immediate.
FLIR Tools:
FLIR Systems offre a tutti gli utenti della Serie Ex la possibilità di scarica il software Tools, utilissimo per le opzioni di analisi approfondita e resoconti accurati delle verifiche svolte.