Applicativo di AutoCAD da 2006/ a 2014 e ZwCad 2014+ in ambiente windows, per la compensazione del rilievo Architettonico. Input automatico da strumenti Leica DISTO Plus/A6/D8/D110/D510/D810/S910 (Bluetooth da Pc Portatile/Tablet).
Creazione automatica del disegno direttamente dalla tastiera del Disto con compensazione ai minimi quadrati del rilievo (DXF/DWG)
Controllo vocale delle misure.
Compatibile con Leica DISTO Pro4/a/Plus/A6/D6/D3a BT/D110/D510/D810/S910.
Software
Tu sei qui
Soluzione Computo, Prospetti, Sw Fotogrammetrico. Acquisizione d'immagini digitali da telefonini, palmari, camere digitali e video camere digitali.
Raddrizzamento dell'immagine con possibilità di analisi delle superfici delle facciate, ideale per ristrutturazioni, imbiancature e architettura.
L'applicazione Digiplan S910, vi permetterà di collegarvi, tramite connessione WIFI, al vostro nuovo Disto S910 consentendovi di rilevare in maniera facile, semplice e veloce, con la possibilità di associare ad ogni punto rilevato l'immagine.
E' stata inserita all'interno la funzione "cambio stazione" per una continuità in fase di rilievo, che vi permetterà di avere in un unico file di esportazione (.dxf) tutto l'oggetto senza dover realizzare una lunga post elaborazione in ufficio.
Permette di effettuare il rilievo 3D direttamente collegato allo strumento Leica Disto S910.
Tramite i facili ed intuitivi comandi è possibile riportare e verificare le misure del rilievo direttamente in ambiente AutoCAD® e ZwCAD® tramite semplici entità (linee, punti).
L'ambiente AutoCad® permette di eseguire direttamente verifiche e correzioni del rilievo eseguito.
Un Software per tutti i vostri strumenti: I dati provenienti da tutti i vostri strumenti sono gestiti in un unico progetto. L’elaborazione dei dati di Leica Geo Office vi garantisce risultati precisi ed affidabili.
EVO permette l’import da Stazioni totali e GNSS/GPS di tutte le marche offrendo all’utilizzatore la piena compatibilità dei dati per elaborazioni 2D e 3D veloci ed affidabili, garantendo all’utilizzatore le massime prestazioni.
La completezza del dato 3D della nuvola di punti giustifica il successo di questo tipo di informazione geometrica. L’architettura del software Cyclone è strutturata in modo tale da avere un unico oggetto Database, che costituisce un ambiente privilegiato, dove poter effettuare tutte le elaborazioni su progetti di scansione. Quindi l’utente è facilitato nella gestione efficiente del dato nei vari database.
Software dedicato alla modellazione 3D mesh di nuvole di punti provenienti da qualunque tipo di hardware (laser scanner terrestri, CMM - bracci di misura Romer e T-Scan, soluzioni UAV ecc.).
Software LGE, completa compatibilità e scambio dati con Strumenti Leica GPS/Palmare, finestra principale con selezione lavoro celerimetrico o catastale, barra di navigazione per un utilizzo immediato e intuitivo
Parte celerimetrica: