Leica MS60
Tu sei qui
La MultiStation Leica Nova MS60 è la prima MultiStation al mondo, dotata di autoapprendimento, in grado di adattarsi automaticamente e continuamente a qualsiasi ambiente.
L’esperienza con Leica Nova MS60 è stata migliorata attraverso la sovrapposizione di nuvole di punti, dati misurati e modelli 3D: tutti in un'unica vista. La visualizzazione è stata ottimizzata grazie a un nuovo schermo da 5''. Le capacità
uniche della MultiStation Leica Nova offrono realmente una nuova esperienza nel campo della misura. La MultiStation Leica Nova MS60 è caratterizzata dal rivoluzionario software Leica Captivate, in grado di trasformare dati complessi in realistici e pratici modelli 3D. Con applicazioni facili da utilizzare e l’intuitiva tecnologia touch, qualsiasi tipo di misura e di dati del progetto può essere visto in ogni dimensione. Leica Captivate gestisce tutti i campi di applicazione con poco più di un semplice tocco, indipendentemente che lavoriate con il GNSS o con le Stazioni Totali o entrambi.
In grado di adattarsi, automaticamente e continuamente alle condizioni del sito, come pioggia, nebbia, polvere, sole, riverbero e riflessi Identifica e ignora target e riflessi irrilevanti.
ATRplus - PRESTAZIONI DOMINANTI: Portata di collimazione automatica del target fino a 1500m, portata di aggancio automatico del target fino a 1000m, ricerca automatica del target con PowerSearch, restituzione di posizioni precise ed accurate in applicazioni altamente dinamiche.
MISURA DELLA DISTANZA CON PINPOINT R2000 EDM: singolo per alte precisioni e lunghe portate, dimensioni ridotte dello spot laser, portata della misura su ogni superficie oltre 2000 m, veloci tempi di misura.
SISTEMA IMAGING CON DOPPIA FOTOCAMERA AD ALTA RISOLUZIONE: Camera da 5 megapixel grandangolare e coassiale Frequenza video fino a 20 Hz a bordo e remota e Autofocus.
La prima Multistaion al mondo:
- Acquisizione dati 3D attraverso precise scansioni a lunga portata (fino a 1000m)
- 1000 pt/s fino a 300 m
- Precisione di scansione millimetrica
La prima Multistation autodidatta al mondo:
- In grado di adattarsi, automaticamente e continuamente alle condizioni del sito, come pioggia, nebbia, polvere, sole, riverbero e riflessi
- Identifica e ignora target e riflessi irrilevanti
ATRplus - Prestazioni dominanti:
- Portata di collimazione automatica del target fino a 1500 m
- Portata di aggancio automatico del target fino a 1000m
- Ricerca automatica del target con PowerSearch
- Restituzione di posizioni precise ed accurate in applicazioni altamente dinamiche
Misura della distanza con PINPOINT R2000
- EDM singolo per alte precisioni e lunghe portate
- Dimensioni ridotte dello spot laser
- Portata della misura su ogni superficie oltre 2000 m
- Veloci tempi di misura
Sistema Imaging con doppia fotocamera ad alta risoluzione:
- Camera da 5 megapixel grandangolare e coassiale
- Frequenza video fino a 20 Hz a bordo e remota
- Autofocus
Allegato | Dimensione |
---|---|
Dati Tecnici Leica MS60 | 414.16 KB |